Al primo posto c’è ‘Reply 1988’, terzo capitolo di una saga di successo internazionale con ascolti al 18.8%; segue ‘Goblin’, altro pezzo di storia con attori noti come Gong Yoo, Kim Go-eun e Lee Dong-wook che ha il 18.6%, poi ‘Mr. Sunshine’, altro successo indiscusso con il 18.1%: al quarto posto dei drama più visti in assoluto della tvN (uno dei canali più famosi in Corea) c’è ‘100 Days My Prince’, drama storico con protagonista Kyungsoo o D.O degli EXO. Per la precisione, però, è il primo drama con programmazione infrasettimanale ad ottenere ascolti così alti dato che i tre drama sopra citati erano tutti in onda nel fine settimana.
Con un rating di 12.670% arriva alla quarta posizione ma tutto è ancora possibile dato che il 29 e 30 ottobre andranno in onda le ultime due puntate di questo amatissimo drama i cui diritti sono già stati venduti in Indonesia, Malesia, Singapore e Hong Kong.
Di che parla questo drama? Lee Yool (Kyungsoo) è il principe ereditario di Joseon, un perfezionista che sembra essere freddo ed esigente, mentre in realtà è solo. Viene approvata la legge che tutte le donne devono sposarsi prima dei 28 anni, legge che tocca Hong Shim, donna a capo della prima agenzia investigativa di Joseon, che inizia a cercare un marito per evitare guai con la legge. Dopo che alcuni uomini tentano di ucciderlo, Lee Yool dimentica tutto e vaga senza meta finché non incontra Hong Shim, che lo cura e i due sono costretti a sposarsi per pressioni del villaggio.
5 cuori per questo articolo
Lee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…
I The Boyz hanno pubblicato il video musicale di "VVV", offrendo un'esperienza cinematografica simile a…
Le NMIXX hanno ufficialmente svelato il video musicale di 'KNOW ABOUT ME', segnando un nuovo…
Le STAYC sono tornate con il loro quinto album singolo, 'S'. La traccia del titolo,…
Gli SF9 hanno ufficialmente dato il via a un nuovo, audace capitolo con l'uscita del…
Il prossimo programma survival di MBN 'Under Fifteen' ha suscitato notevoli polemiche anche prima della…