Categories: GeneraleTV

10 volte in cui gli anti-fan potrebbero aver attentato alla vita di un idol

Tutti noi potremmo pensare che gli idol siano amati da tutti, ma non è così: assieme a tanti fan, le nostre amate celebrità coreane acquistano anche molti anti-fan ed è capitato spesso che ricevessero minacce di morte da parte di queste persone (in Corea comunemente definite sasaeng).
Questa è una realtà che purtroppo è molto diffusa, anche su base giornaliera.
Qui sotto troverete 10 esempi di idol vittime di anti-fan:

 

Hangeng dei Super Junior

Una fan ha dato allo staff una scatola per l’ex membro cinese dei Super Junior. Dopo averla aperta, però, i membri dello staff si sono resi conto che la confezione conteneva pacchetti di sangue, un coltello e una foto accoltellata di Hangeng. Inoltre la torta era avvelenata.

 

Yoon Eunhye (ex membro delle Baby VOX)

Nel 2000, quando faceva ancora parte del gruppo Baby VOX, Eunhye è stata attaccata da un anti-fan che le ha spruzzato negli occhi un misto di salsa di soia, peperoncino e aceto, con una pistola ad acqua. L’attrice è stata costretta ad indossare una benda durante le sue esibizioni. La sua agenzia era convinta che il ragazzo avesse cercato di accecare Eunhye, ma lei non ha mai voluto sporgere denuncia dopo aver constatato che la sua ferita non era grave.
Inoltre, alla cantante e attrice sono state lanciate più volte uova e cibo vario, tanto da essere così spaventata dagli anti-fan da non riuscire più a camminare a testa alta.

 

Na Huna

Mentre il cantante si stava esibendo, è stato colpito al viso da un anti-fan con un coltello. Ancora oggi la cicatrice è ben visibile sul suo volto.

 

Yunho dei TVXQ

Nel 2006, Yunho ha bevuto quello che credeva essere succo d’arancia offerto da un membro dello staff. Purtroppo, la bevanda conteneva super colla e Yunho ha iniziato a vomitare sangue prima di svenire. A causa di quell’incidente Yunho è diventato estremamente cauto attorno a persone o luoghi che assomigliassero a quello dell’incidente. In più, non è riuscito a bere succo d’arancia per molto tempo.

 

2PM

I 2PM una volta hanno ricevuto da un anti-fan un bouquet di fiori che in Corea si usa per i funerali. Per fortuna si è trattato solo di un grande spavento.

 

Do Jiwon

L’attrice Do Jiwon si è spaventata a morte quando è stata rapita da un anti-fan e rinchiusa nel bagagliaio di un veicolo.

 

Big Bang

Di recente i Big Bang e gli Exo hanno avuto un comeback in simultanea, causando dissapori tra i due fandom. I VIP sono andati nel panico quando hanno sentito che alcune Exo-L avevano minacciato di lanciare bombe ai Big Bang durante il loro prossimo concerto. Per fortuna le Exo-L si sono scusate per le parole inappropriate e si è risolto tutto così.

 

Taeyeon delle Girls’ Generation

Durante un’esibizione, un uomo di mezza età ha cercato di portar via Taeyeon dal palco. Sunny ha inseguito l’uomo che per fortuna è stato bloccato e portato via dalla sicurezza. Nessuno ha mai saputo quali fossero le sue vere intenzioni, ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio.

 

Jay Park

Nel periodo in cui Jay Park stava lasciando gli 2PM promettendo di fermare tutte le sue attività, gli anti-fan erano ancora molto arrabbiati con lui. Molti di loro hanno firmato una petizione per chiedere il suo suicidio, raggiungendo circa 3000 firme.

 

Kan Mi Yeon (ex membro delle Baby VOX)

Nel 1999, siccome Mi Yeon stava uscendo con Moon Heejun degli H.O.T, la cantante ha ricevuto un pacchetto pieno di lamette come minaccia. La cantante ha subito denunciato l’accaduto alla polizia.

 

Extra: una ragazza a Star King

Questa ragazza non era un’idol, ma l’accaduto ha scioccato tutto il mondo dello spettacolo. Dopo aver perso molto peso, la ragazza è tornata al programma ‘Star King’ e nel backstage si è fatta una foto con Kangin dei Super Junior. Dopo aver messo la foto nel suo blog, la ragazza ha ricevuto talmente tante minacce da cadere in depressione. Ad un certo punto però non ce l’ha fatta più e si è suicidata.

Questi sono solo pochi esempi di tanti episodi spiacevoli e pericolosi successi a moltissimi altri idol che, oltre a un grande spavento, gli hanno spesse volte procurato incidenti e ferite.

Purtroppo, non è tutto oro quello che luccica!

 

Fonte: Koreaboo

50 cuori per questo articolo
Tenshi

Recent Posts

JY Park torna per i suoi 30 anni di attività con ‘Easy Lover’

JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…

15 minuti ago

I TXT tornano con la sognante ‘Over The Moon’

I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…

1 ora ago

BIBI torna con la particolare “Derre”

BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…

2 ore ago

Yves, ex-LOONA, torna, abbracciando il mood degli anni 2000, con “Viola”

Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…

3 ore ago

Le VIVIZ sono sicure e affascinanti in “Shhh!”

Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…

4 ore ago

Hwa Sa delle MAMAMOO emozionante in “Star”

Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…

5 ore ago