Secondo collaborazione sponsorizzata dalla Amoeba Culture, “Young” è frutto delle geniali menti di Zion T e Crush e “Just” ne è il primo estratto.
Dopo essersi affermati come artisti hip hop e aver lavorato a diversi featuring, i due hanno deciso di creare un loro progetto, cimentandosi anche nel R&B melodico. Le riprese in bianco e nero, stanze vuote, ballerini, il piano, sono le significative componenti del video di questo brano “sperimentale”, che canta dell’amore, delle gioie e delle sofferenze che esso causa nei giovani cuori.
Il nome del disco, “Young” (gioventù), assume un significato ben preciso, sensato e profondo. Due giovani artisti diventano artefici della loro prima creatura. La creatura (l’album), come i video e i brani contenuti in essa, acquisteranno maturità, cresceranno, di pari passo con la crescita dei loro autori. È una sorte di percorso, di passaggio. Come dall’infanzia si arriva alla fanciullezza, dalla fanciullezza alla gioventù, dalla gioventù all’età adulta e così via. Così è anche per i progetti, che si migliorano, si innovano e si rinnovano, con l’aumentare dell’esperienza e il passare del tempo.
4 cuori per questo articoloIl 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…