Yunho dei TVXQ si scusa di nuovo per aver infranto le regole COVID
PR | On 04, Set 2021
Dopo le accuse di aver infranto le linee guida di quarantena e di essere beccato in un locale di intrattenimento per adulti all’inizio di quest’anno, Yunho dei TVXQ è stato al centro di polemiche che stentano a placarsi anche dopo mesi.
L’ufficio del procuratore del distretto centrale di Seoul ha dichiarato il 2 settembre di aver chiesto all’ufficio del distretto di Gangnam di imporre multe a un totale di dodici persone, tra cui Yunho e altri 3 ospiti, il presidente del locale di intrattenimento, quattro dipendenti con l’accusa di violazione della legge sulla prevenzione dei virus.
Yunho è stato sorpreso a bere con dei suoi conoscenti in un bar di intrattenimento non autorizzato a Cheongdam-dong, Gangnam-gu, Seoul, intorno alle 12:35, dopo la mezzanotte del 25 febbraio di quest’anno. Lo stabilimento era un bar di intrattenimento non autorizzato che era registrato solo come ristorante generale. A quel tempo, poi, i locali dovevano essere chiusi per quell’ora. Yunho però afferma di non esserci mai entrato prima e di aver seguito ingenuamente un amico.
Poi, il 2 settembre, Yunho ha rilasciato altre scuse sul suo Instagram in merito alla controversia sulla quarantena: “Ciao, sono Jung Yunho. Innanzitutto, voglio scusarmi sinceramente con tutti coloro che sono rimasti delusi da me a causa dell’incidente precedente.
Come persona che ha ricevuto molto amore dalle persone, voglio scusarmi ancora una volta per non essere stato in grado di mantenere le linee guida sulla quarantena quando mi sono incontrato con i miei amici dopo le 22:00 di febbraio. Mi scuso per aver causato molta preoccupazione a causa della mia disattenzione e non aver guardato attentamente il posto in cui mi trovavo.
A quel tempo, il mio amico voleva parlarmi di una preoccupazione che aveva e mi è stato detto che era un posto dove possiamo tranquillamente parlare in privato. Quindi, ci sono andato senza particolare attenzione.
Mi sono preso il tempo per pentirmi e mi vergogno così tanto di me stesso. Sto ancora riflettendo su me stesso anche ora. Mi rimprovererò ancora di più e rifletterò su me stesso in modo che ciò non accada di nuovo in futuro. Ancora una volta, mi scuso sinceramente per aver causato le preoccupazioni di molte persone a causa della mia disavventura.”
Lascia un commento