Yunho dei TVXQ è stato rimosso da Yogiyo, un’app che si occupa di servizio di consegna. Yunho è il modello da molto tempo del marchio, il volto che accogli i clienti ogni volto che aprono l’app, questo fino al 13 marzo quando la sua immagine è stata rimossa.
Anche il brand ‘Ottogi’ ha cancellato i propri annunci con Yunho dei TVXQ: sono stati eliminati tutti i poster, post, video e altri contenuti che avevano Yunho come modello per il loro prodotto preconfezionato con riso.
Questo sono le ripercussioni che Yunho sta subendo dopo alcune voci si sono diffuso: l’idol si è scusato per essere stato indagato dalla polizia per non aver rispettato il coprifuoco la pandemia COVID-19 ed essere stato beccato in un ristorante.
In seguito si sono diffuse voci riguardando il luogo in cui era stato trovato Yunho dalla polizia: quel ‘finto ristorante’ era, dicono le voci, un’azienda di intrattenimento per adulti gestita illegalmente e l’idol inizialmente ha provato a fuggire dalla polizia. Queste voci sono state smentite subito dall’SM ma i brand hanno comunque deciso di eliminare Yunho dalle loro pubblicità.
1 cuore per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…