Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yunho dei TVXQ indagato per aver violato il distanziamento sociale COVID19?

Yunho dei TVXQ indagato per aver violato il distanziamento sociale COVID19?

| On 09, Mar 2021

L’SM Entertainment si è scusata dopo che per Yunho dei TVXQ è stata aperta un’indagine per aver violato le linee guida di distanziamento sociale previste dopo il COVID19.

Il 9 marzo, Yunho è stato indagato dalla polizia per essere rimasto in un ristorante a Gangnam fino a mezzanotte di fine febbraio. Secondo l’attuale protocollo COVID-19 a Seoul, i ristoranti possono restare aperti solo fino alle 22:00.

L’SM Entertainment ha dichiarato: “Ci scusiamo sinceramente per aver causato preoccupazione in questa situazione in cui molte persone stanno attraversando un periodo difficile a causa del COVID-19. Yunho ha recentemente incontrato 3 conoscenti in un ristorante a Gangnam ed è stato indagato per non aver superato l’attività ore limitate dal regolamento. Yunho si rimprovera profondamente e rifletterà su se stesso per aver causato delusione a molte persone a causa di un momento di disattenzione. Ci scusiamo anche per non aver gestito e guidato completamente il nostro artista a seguire le linee guida di allontanamento sociale anche nel suo tempo personale.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.