Yumin (ex-RaNia) ha annunciato su Instagram la situazione attuale della sua relazione con P-Goon (ex-TOPP DOGG): i due si sono sposati ad agosto del 2018 ma tutto sembra essere precipitato nella loro storia d’amore dopo che lui ha rivelato la foto del loro bambino su Instagram.
Il 7 febbraio, P-Goon ha condiviso su Instagram due foto del loro figlioletto, annunciando di fatto anche la passato gravidanza e l’esistenza della prole. Yumin, in risposta, ha detto che la coppia è attualmente separata, che sta crescendo da sola il figlio e che le foto sono state pubblicate senza il suo consenso.
I due hanno deciso di divorziare a inizio mesi ma, dopo questa decisione, P-Goon le ha chiesto un’altra occasione, dicendo che era cambiato e che doveva riprovare a vivere insieme. Dopo aver accattato di riprovarci, lui ha pubblicato questa foto. “Avevamo promesso che non avremmo rivelato le notizie su nostro figlio fino a quando non fossimo entrambi pronti, attenti e preoccupati per il nostro bambino. Nonostante questo, mio marito, attualmente siamo separati, ha rivelato del nostro bambino di sua iniziativa e l’ho anche scoperto attraverso un conoscente. Ho molto da dire e ho intenzione di rivelare cosa è successo.” spiega Yumin.
4 cuori per questo articoloWang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
View Comments
Perché non si attengono al detto "I panni sporchi si lavano in famiglia"?
Perché devono sputtanare così la loro vita privata?
Non li capisco proprio.