Yumin (ex-RaNia) e P-Goon (ex-TOPP DOGG) divorziano dopo pochi mesi?
PR | On 12, Feb 2019
Yumin (ex-RaNia) ha annunciato su Instagram la situazione attuale della sua relazione con P-Goon (ex-TOPP DOGG): i due si sono sposati ad agosto del 2018 ma tutto sembra essere precipitato nella loro storia d’amore dopo che lui ha rivelato la foto del loro bambino su Instagram.
Il 7 febbraio, P-Goon ha condiviso su Instagram due foto del loro figlioletto, annunciando di fatto anche la passato gravidanza e l’esistenza della prole. Yumin, in risposta, ha detto che la coppia è attualmente separata, che sta crescendo da sola il figlio e che le foto sono state pubblicate senza il suo consenso.
I due hanno deciso di divorziare a inizio mesi ma, dopo questa decisione, P-Goon le ha chiesto un’altra occasione, dicendo che era cambiato e che doveva riprovare a vivere insieme. Dopo aver accattato di riprovarci, lui ha pubblicato questa foto. “Avevamo promesso che non avremmo rivelato le notizie su nostro figlio fino a quando non fossimo entrambi pronti, attenti e preoccupati per il nostro bambino. Nonostante questo, mio marito, attualmente siamo separati, ha rivelato del nostro bambino di sua iniziativa e l’ho anche scoperto attraverso un conoscente. Ho molto da dire e ho intenzione di rivelare cosa è successo.” spiega Yumin.
4 cuori per questo articolo-
Perché non si attengono al detto “I panni sporchi si lavano in famiglia”?
Perché devono sputtanare così la loro vita privata?
Non li capisco proprio.
Comments