Le APRIL hanno un nuovo membro nel loro gruppo ed è Yoon Chae Kyung, una delle trainee della DSP Media che ha partecipato al noto programma ‘Produce 101’ e al ‘KARA Project’ per trovare il nuovo membro delle KARA.
Chaewon, Naeun, Yena e Jinsol avranno, d’ora in poi, nel gruppo anche Chae Kyung che, nonostante sia del 1996, non è veterana nel settore! E’ stata nel gruppo Puretty, ha partecipato al famoso e comico gruppo C.I.V.A del programma ‘The God of Music 2’ e al gruppo a progetto I.B.I con altre ragazze da Produce 101.
La DSP Media ha annunciato che un nuovo album per le APRIL, adesso di nuovo in cinque, è in produzione e Chae Kyung sarà già presente nel prossimo comeback previsto per inizio 2017.
L’agenzia sta prendendo in considerazione l’idea di aggiungere anche altri membri dopo Chae Kyung.
6 cuori per questo articoloL'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…