Terminato il servizio militare obbligatorio in marina, Yoon Si Yoon è pronto a riprendere le sue attività come attore.
Queste attività sono iniziate con un giro di promozioni che hanno portato il giovane ad incontrare i suoi fans, quelli coreani nei primi giorni di marzo e quelli giaponesi più recentemente.
Dopo aver speso circa tre anni lontano dall’isola nipponica e dai suoi seguaci giapponesi non c’è da stupirsi dello speciale benvenuto riservatogli da quest’ultimi. Gli eccitati fans hanno riempito l’Hibiya Park di Tokyo, sede dell’incontro, dalle primissime ore del mattino, scattando foto, scuotendo in aria cartelloni fatti a mano nella speranza d’essere notati dal loro beniamino.
In risposta a questa lauta dimostrazione d’amore, Yoon Si Yoon dava inizio al fan meeting cantando per i suoi fans un brano intitolato “I’ve Missed You”, riempiendo i cuori dei presenti all’evento di pura gioia. Oltre a “comunicare” con i suoi seguaci sul palco adibito al meeting, l’attore si è scattato delle foto con loro e ha loro regalato delle immagini autografate. “(Mi dispiace) Non ho potuto promuovere per molto tempo, grazie a tutti voi per essere sempre al mio fianco. Risponderò al vostro amore mostrandovi solo il mio meglio”, è come salutava i suoi adoranti fans Yoo Si Yoon.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…