Secondo quanto riportato da un rappresentate della KBS, Yang Hyun Suk, CEO e fondatore della YG Entertainment, ha segretamente incontrato un rappresentate del dipartimento varietà della KBS (Una delle quattro reti principali in Corea) per una lunga chiacchierata.
Da anni, infatti, gli artisti della YG Ent non sono presenti nei programmi del canale KBS, come ad esempio il Music Bank, facendo intendere i rapporti ostili tra le due parti, seppure mai confermati ufficialmente.
Con l’apparizione di Jinusean proprio al Music Bank nel suo recente comeback “One More Time” il 17 Aprile, i fan hanno iniziato a sperare in una nuova pace e un superamento delle vecchie ostilità.
Questo incontro segreto suscita, quindi, molta curiosità da parte di fan ma anche degli spettatori dell’emettente. Molti sperano che i Big Bang possano promuovere “Loser” e “Bae Bae” anche nei varietà della KBS in modo da avvicinare ancora di più i fan con gli artisti della YG.
9 cuori per questo articoloDisney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…