I WINNER hanno riempito i loro account sui social network di dolci messaggi ai fan in un giorno davvero speciale per il gruppo: infatti sono passati tre anni dalla loro vittoria nel reality show ‘WIN: Who Is Next’, che ha reso il Team A i WINNER.
Kang Seung Yoon ha scritto: “Sono già passati tre anni da quando voi ci avete fatto diventare i WINNER. Mi commuovo ancora solo pensando a quel giorno. Non dimenticherò mai il giorno in cui siamo stati in grado di essere chiamati WINNER. Sarò sempre grato.” Mino, invece, ha pubblicato una foto di sé: “Sono passati tre anni da quando ci hanno dato il nome di WINNER. Grazie per averci sostenuto e di essere al nostro fianco sempre.” Così come Lee Seung Hoon ha scritto, semplicemente: “Grazie. Mi mancate tanto.”
Kim Jin Woo ha pubblicato su Instagram un’immagine con la scritta: “Sono già passati tre anni. Il tempo passa veloce. Grazie per averci sostenuto sempre e sto facendo bene ora con un cuore grato. Abbiate la forza anche quando le cose diventano difficili, Inner Circle, e non dimenticate che siamo sempre al vostro fianco. Grazie infinite e vi amo.”
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…