I WINNER hanno riempito i loro account sui social network di dolci messaggi ai fan in un giorno davvero speciale per il gruppo: infatti sono passati tre anni dalla loro vittoria nel reality show ‘WIN: Who Is Next’, che ha reso il Team A i WINNER.
Kang Seung Yoon ha scritto: “Sono già passati tre anni da quando voi ci avete fatto diventare i WINNER. Mi commuovo ancora solo pensando a quel giorno. Non dimenticherò mai il giorno in cui siamo stati in grado di essere chiamati WINNER. Sarò sempre grato.” Mino, invece, ha pubblicato una foto di sé: “Sono passati tre anni da quando ci hanno dato il nome di WINNER. Grazie per averci sostenuto e di essere al nostro fianco sempre.” Così come Lee Seung Hoon ha scritto, semplicemente: “Grazie. Mi mancate tanto.”
Kim Jin Woo ha pubblicato su Instagram un’immagine con la scritta: “Sono già passati tre anni. Il tempo passa veloce. Grazie per averci sostenuto sempre e sto facendo bene ora con un cuore grato. Abbiate la forza anche quando le cose diventano difficili, Inner Circle, e non dimenticate che siamo sempre al vostro fianco. Grazie infinite e vi amo.”
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…