“Who’s Next?”, quelle tre maledette parole che da tempo terrorizzano gli innumerevoli fans della potente YG Entertainment, sono tornate!
La domanda incombe sopra una carica di dinamite. Sul display del timer posto sulla bomba si legge: “2015. 04. XX”. Approssimativa data che si presume indichi l’inizio di questo nuovo misterioso progetto della YG Entertainment.
La potente agenzia continua a prendersi gioco dei media e dei suoi supporters divulgando una serie di informazioni confusinali. L’ idea più quotata è quella del comeback dei Big Bang. Attesissimo ritorno del quale si è sentito parlare dall’inizio di quest’anno ma che ha continuamente subito slittamenti.
Che Papà YG abbia intenzione di continuare con i survival programs (magari in versione femminile)? Che sia giunto il momento del desiderato debutto degli iKON? I/le V.I.P potranno finalemnte vedere i loro amati Big Bang solcare i palchi dei più importanti eventi musicali coreani ed internazionali? O le le tormentate 2NE1 dimostreranno al mondo che tutte le maledicerie sul loro conto erano infondate?
17 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…