Wendy delle Red Velvet ha subito un terribile incidente durante la premiazione dell’SBS, i Gayo Daejeon, dove, a causa degli errori dello staff del programma, è caduta da una scala alta 2,5 metri ferendosi al volto, al polso e al bacino.
Le Red Velvet durante un fan design per “Psycho” hanno rivelato che Wendy non può proprio masticare, quindi sta mangiando prodotti morbidi, “ma ha una personalità brillante, quindi la sta affrontando con ottimismo.” Le ragazze hanno aggiunto: “Eravamo arrabbiate a causa dell’incidente e siamo così grate che così tante persone che ci hanno aiutato.”
“Mi spezza il cuore il fatto che Wendy, una persona che ama cantare così tanto, non si sia potuta esibire sul palco. Si è davvero preparata tantissimo per la sua esibizione” ha detto Joy. La ragazza ha anche rivelato come Wendy non ha lasciato andare il suo microfono anche dopo l’incidente, portandolo con sé in ospedale.
32 cuori per questo articoloIl gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…