La SM Entertainment, una delle case discografiche più conosciute nell’industria dell’intrattenimento coreano, dispone di una vasta gamma di gruppi e solisti che, ad ogni comeback, scalano subito le vette e le classifiche più alte.
Uno dei gruppi “veterani” della SM Entertainment sono le adorabili f(x): le quattro ragazze, purtroppo, non fanno un comeback coreano dal loro ultimo singolo, “All Mine“, rilasciato nell’estate del 2016 tramite la SM Station.
Nonostante tutto, comunque, Victoria, membro attivo del gruppo, potrebbe finalmente debuttare da solista: durante l’evento del 5 maggio, “Ports 1961“, infatti, la giovane ha annunciato che sta attualmente preparando il proprio album da solista.
Non si sa ancora molto a riguardo, ma molti pensano che Victoria potrebbe debuttare nel suo Paese natale, la Cina, nel quale gode di una fama notevole.
I netizien, d’altra parte, sono molto felici e speranzosi nel suo debutto da solista, ma al tempo stesso sperano di rivedere tutto il gruppo insieme per un nuovo ed entusiasmante comeback.
E voi, cosa ne pensate?
12 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…