Nonostante le ultime critiche, “Moonlight Drawn by Clouds” continua ad essere molto amato e seguito dal pubblico coreano, tanto che, la KBS sta considerando di aggiungere altri due episodi.
Qualcuno aveva dato questa notizia già per certa ma, i produttori hanno tenuto a sottolineare che niente è ancora deciso e che per il momento ne stanno ancora discutendo con gli sceneggiatori.
Intanto, il drama continua ad aumentare gli ascolti, addirittura, la scorsa settimana è arrivato al 21,0% di share. Questo fa ben capire qual è la volontà del pubblico e fa sperare che quelli della KBS ne tengano conto.
Molti si chiedono quale sia la ricetta giusta per un drama di successo, in realtà, non c’è un’unica risposta ma, possiamo dire che “Moonlight Drawn by Clouds” merita, non solo per la trama ma anche, per la bravura degli attori e per le colonne sonore, infatti, proprio di recente è uscita la bellissima OST di Gummy:
Gli ingredienti ci sono tutti: trama intrigante, attori di talento, belle OST. Adesso non manca altro che la conferma della KBS!
3 cuori per questo articoloKim, ex CEO di una società di gestione del K-Pop accusato di aggressione aggravata a…
Dara delle 2NE1 si è recentemente ritrovata coinvolta in una controversia per una dichiarazione in…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…