Il tanto atteso primo album solista di V dei BTS, “Layover”, è finalmente uscito in tutto il mondo. “Layover” simboleggia un luogo di riposo temporaneo tra il proprio punto di origine e quello di destinazione, catturando lo stato di “riposo” in cui i membri dei BTS sono entrati come gruppo, che apre anche opportunità per nuove sfide e progetti unici e solisti.
L’album è composto da 6 brani, tutti con R&B come suono di base. La canzone “Slow Dancing” è influenzata dalla musica soul degli anni ’70, offrendo un’esperienza di ascolto confortevole e rilassante, accompagnata da un video musicale con un brillante oceano color smeraldo.
La HYBE ha sottovalutato il potere di vendita di V dei BTS V con l’album di debutto da solista “Layover”. In sole 4 ore dall’uscita del suo album ha venduto 1.672.138 copie nel primo giorno. Di conseguenza, il suo album “Layover” ora detiene il record di album più venduto nella storia di Hanteo da un artista solista nel suo primo giorno di vendite.
Tuttavia, prima del conteggio finale delle vendite del primo giorno, è stato annunciato sulla classifica in tempo reale di Hanteo che “Layover” aveva venduto oltre 2,2 milioni di copie in meno di 7 ore.
Hanteo ha poi corretto quel numero: l’azienda non può registrare numeri finché il venditore non spedisce l’album e ciò ha portato alla rimozione di oltre 500.000 vendite inizialmente conteggiate.
Exy, in passato membro delle WJSN, sta ottenendo riconoscimenti non solo come artista ma anche…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha condiviso con franchezza le sue lotte contro l'anoressia durante i…
La Woollim Entertainment ha comunicato che i contratti esclusivi di quattro membri del suo girl…
Le GFriend hanno svelato il video musicale della loro title track 'Season of Memories', singolo…
Gli ONEUS hanno presentato l'attesissimo video musicale del loro ultimo brano, "IKUK". Il video musicale…
Le BB GIRLS hanno pubblicato il video musicale del loro ultimo brano, 'LOVE 2.' "LOVE…