Il K-Pop si sta rapidamente muovendo verso la globalizzazione e gli NCT dell’SM Entertainment sembrano proiettati al futuro.
Il gruppo globale MGM Television sta collaborando con l’SM Entertainment per lanciare un programma di competizione per formare un’altra sub-unit degli NCT.
Il programma permetterà di creare la sub-unit NCT Hollywood che si unirà al gruppo “concept” degli NCT, attualmente composto da 23 membri che possono essere combinati in varie subunità: NCT 127 (con sede a Seoul), NCT Dream (originariamente un gruppo per soli adolescenti) e WayV (con sede in Cina). Il programma per gli NCT Hollywood sarà aperto a persone di età compresa tra 13 e 25 anni che sognano di far parte di un gruppo K-pop in America.
I concorrenti saranno trasportati in aereo a Seoul per formazione K-pop bootcamp presso il campus SM, dove ogni episodio si sfideranno nella danza, test vocali e di stile e saranno giudicati e guidati dal fondatore di SM Soo-Man Lee e da vari membri attuali dell’NCT.
2 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…