Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un nuovo membro verrà aggiunto alle EVERGLOW?

Un nuovo membro verrà aggiunto alle EVERGLOW?

| On 27, Mag 2021

Da quando le EVERGLOW hanno debuttato per la prima volta nel 2019, i fan si sono chiesti se l’idol della Yuehua Entertainment Choi Yena si sarebbe unita al gruppo.

Ora che le IZ*ONE si sono sciolte e Choi Yena è quindi libera, la discussione sull’argomento sta riaffiorando e molti sono convinti che l’idol entrerà nel gruppo per 4 motivi individuati nell’ultimo ritorno del gruppo ‘Last Melody’.

1. Intro dell’MV ‘First’
Il video musicale di “FIRST” si apre con gli attuali sei membri delle EVERGLOW in piedi in una stazione spaziale attorno a una sorta di capsula vuota. I membri fissano attentamente la capsula, come se stesse per accadere qualcosa.

2. La stella scomparsa
Sempre nell’MV di “FIRST”, la scena della capsula si trasforma in una ripresa di una famosa costellazione, l’Orsa Maggiore / Carro maggiore: sullo schermo vengono mostrate sei stelle, appunto i sei membri delle EVERGLOW. Peccato che l’Orsa Maggiore / Carro maggiore ne abbia sette di stelle. La stessa Orsa Maggiore è apparsa già nell’MV delle EVERGLOW “DUN DUN”, questa volta con sette stelle.

3. Lo spazio
Nel teaser del video musicale “FIRST”, alla fine del video, c’è un divario particolarmente ampio tra due dei membri. Potrebbe essere una coincidenza o stanno lasciando uno spazio per Yena?

4. Il titolo
Ultimo ma non meno importante è il titolo del singolo, Last Melody . Alcuni pensano che questo possa rappresentare “l’ultima” pubblicazione delle EVERGLOW con sei membri.

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.