Ancora altre notizie per l’attesissimo gruppo femminile di casa YG, a 6 anni dal debutto delle 2NE1.
Un rappresentate della YG ha detto a Star News il 12 Maggio: “L’obiettivo del nuovo gruppo femminile della YG è di debuttare prima di settembre, puntiamo a questa estate. Il gruppo è composto da membri qualificati che si sono allenati per più di 3 anni.”
Il rappresenate ha continuato: “Certo Yang Hyun Suk ancora sta controllando le loro competenze musicali quindi la data del debutto potrebbe cambiare, ma le possibilità per l’estate sono alte. Yang Hyun Suk sta lavorando con l’obiettivo di far vincere a questo gruppo femminile e agli iKON il premio di miglior gruppo femminile e maschile Rookie.” Ha poi aggiunto: “Questo gruppo avrà una sensazione completamente diversa, qualcosa che non si può vedere molto nel mercato musicale nazionale.”
I membri già confermati sono Kim Ji Soo e Jennie, mentre Jang Han Na (apparsa in K-Pop Star 3) è stata recentemente esclusa dal gruppo.
Kim Ji soo, nata nel 1995, è nota per le sue incredibili doti da ballerina, mentre Jennie, nata nel 1996, è conosciuta per il ruolo femminile nel video di G-Dragon “That XX”.
17 cuori per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…