Ulteriori sconvolgenti dettagli sul caso chat di Jung Joon Young
PR | On 30, Mar 2019
Continuano le indagini della polizia sul caso di Jung Joon Young, attualmente in carcere, mentre si cerca di recuperare i dati di uno dei tre cellulari che l’artista ha consegnato dopo aver riportato ai dati di fabbrica (cancellando ogni contenuto). La polizia ha confermato che stanno cercando di recuperare tutti i contenuti mentre continuano ad analizzare gli altri due telefoni consegnati (uno attivato due settimane prima della consegna).
Anche altri sei membri delle chat room, tra cui Seungri, hanno presentato nuovi telefoni alla polizia dopo averli improvvisamente cambiati. A causa di questa distruzione organizzata delle prove, la polizia non è stata in grado di controllare le attività recenti. Questo è il motivo per cui l’indagine si è concentrata principalmente sulle attività illegali svolte tra il 2015 e il 2016.
L’MBC ha riportato anche altri dettagli scoperte durante le indagini su Jung Joon Young: nel 2016, ha condiviso una foto del corpo di una donna nella chat, una ragazza seduta davanti a lui su un aereo. La polizia ha scoperto che l’idol ha filmato donne anche in hotel a Taiwan, nel suo appartamento, un ristorante a Gangnam, un centro di intrattenimento per adulti e un aereo in vari momenti della giornata, nel cuore della notte e in primo pomeriggio. La maggior parte dei video dura meno di 10 secondi e sono stati ripresi senza la consapevolezza della donna.
La Yonhap News afferma che la polizia ha confermato l’esistenza di 23 chatroom in cui sono stati condivisi video illegalmente filmati. Secondo la polizia, c’erano 16 partecipanti in chat (comprese chat di gruppo e chat individuali) in cui erano condivisi video e foto.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento