I B2ST sono pronti a un nuovo inizio e hanno creato una propria etichetta indipendente dal nome Around US Entertainment. Yoseob, Junhyung, Doojoon, Kikwang e Dongwoon hanno ufficialmente lasciato la CUBE per creare una propria agenzia e gestire la propria musica.
Nella dichiarazione ufficiale non sono mancati i ringraziamenti alla Cube Entertainmente e al CEO Hong Seung Sung che hanno creato e fatto crescere i B2ST fino a quel momento.
Il nome dell’etichetta Around US Entertainment vuole essere un augurio e sottolineare il desiderio di unire e creare legami tra persone, una musica capace di portare gioia e divertimento intorno a loro.
Dopo l’annuncio ufficiale dell’agenzia, anche il leader Doojoon ha confermato il tutto sul suo account Instagram, affermando che hanno atteso la certezza prima di dare questa informazione e che sarà un nuovo inizio per loro. “Potrebbe esserci una strada più ripida e insidiosa davanti a noi, ma continueremo ancora, quindi non preoccupatevi di nulla e seguiteci! E quando ci fermeremo per un po’ perché il corso è difficile, spingeteci davanti! Non sarà facile, ma tutti insieme vinceremo!!”
La Cube Entertainment, intanto, ha detto di essere ancora in fase di discussione per quanto riguarda i diritti sul marchio ‘B2ST/BEAST’ con la Around Us Ent. Potrebbe esserci possibilità che la CUBE non permetta al gruppo di usare il loro storico nome.
20 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…