I trainee della seconda stagione di “Produce 101” coinvolgeranno i fan nella loro vita dietro le quinte con una serie di self-cam!
I primi tre trainee a portare gli spettatori dietro le quinte sono stati Jung Dong Soo, Choi Seung Hyuk e Yoo Ho Yeon. Jung Dong Soo ha intrattenuto gli spettatori, mentre il suo team “Shock” è salito ad allenarsi e mangiare, chiacchierando della sua dieta ed altro ancora davanti alla macchina fotografica.
Choi Seung Hyuk si è seduto con i suoi compagni giocando con lo zoom della fotocamera, mentre Yoo Ho Yeon ha tentato di intervistare i membri del team “Replay“.
Durante la cam di Choi Seung Hyuk, il compagno di squadra Lee Joon Woo è arrivato sostenendo di avere qualcosa da mostrare e raccontare. Non erano altro che un bizzarro spazzolino da denti e una custodia appartenenti a Choi Min Ki, o a Ren dei NU’EST, Lee Joon Woo ha poi preso in giro il compagno, affermando che, poiché la custodia dello spazzolino è così bizzarra e con una luce incorporata deve essere davvero molto ricco!
Quale è la prossima self-cam che vi piacerebbe vedere?
5 cuori per questo articoloLa famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…
Beomgyu dei TOMORROW X TOGETHER (TXT) ha pubblicato il video musicale ufficiale del suo brano…
Le LE SSERAFIM hanno svelato il video musicale completo di "Come Over". Questo nuovo video…
Mentre aumentano le tensioni legali tra NewJeans e la loro agenzia ADOR, i genitori di…