Le magnifiche Brown Eyed Girls sono tornate con l’album di remake ‘RE_vive’, primo rilascio in quattro anni come gruppo al completo.
L’album ha due title-track completamente nuove, “Wonder Woman” e “Abandoned”, e remake di una serie di brani pubblicati tra il 1980 e il 2000 degli artisti Yoon Sang, Shim Soo Bong, Someday, Uhm Jung Hwa, Lee Eun Ha, Basis, g.o.d, Kim Kwang Jin, Lim Hyun Jung e Jo Won Sun.
“Abandoned” è una ballad dolorosa con un’atmosfera decadente e dolorosa. Il brano inizia delicatamente ed è un crescendo di emozioni e dolore. Nel video le tre cantanti, JeA, Gain e Narsha, sembrano spose intrappolate in una casa abbandonata, abbandonate dal ragazzo che le sta cercando, invano, dato che sono morte. Dalle pagine del libro incorniciate sui muri si scopre che anche il ragazzo si è ucciso dopo che le tre ragazze (e sorelle) sono state giudicate colpevole di essere streghe, a causa delle false informazioni di una spia che sembra proprio essere Miryo, unica vestita in modo diverso e maschile.
“Wonder Woman” è una traccia funky, disco dance e positiva in cui le ragazze parlano di voler diventare Wonder Woman per il loro amato. Collegato al video precedente, in Wonder Woman le ragazze sono attratte da un gruppo di spose, in realtà transessuali, con i quali entrano in contatto. JeA, Gain e Narsha finiscano per andare d’accordo con le spose mentre Miryo è messa da parte e sembra meditare vendetta.
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
I RIIZE, il gruppo emergente di Shotaro, Eunseok, Sungchan, Wonbin, Sohee e Anton, ha pubblicato…
Nelle ultime settimane, l'attore di "Squid Game" Park Sung Hoon è stato coinvolto in una…
La sub-unità BSS dei Seventeen ha pubblicato l'attesissimo video musicale ufficiale per il loro brano…