Tracklist per "WINGS: You Never Walk Alone" dei BTS e una nuova cover ad opera del Golden Maknae
Frenky | On 07, Feb 2017
Alla mezzanotte del 7 febbraio la tracklist dell’attesissimo “WINGS: You Never Walk Alone” è stata rilasciata. Il successore dell’amato “WINGS” dei BTS conterrà tracce già note ai fans del gruppo assieme a brani inediti come “Spring Day”, “Not Today”, “Outro: Wings” e “A Supplementary Story: You Never Walk Alone”.Poco dopo le due di notte coreane sempre del 7 febbraio un inaspettato tweet è comparso sul profilo ufficiale Twitter dei BTS. Il post conteneva la cover di una delle colonne sonore di “Goblin”, “Beautiful” di Crush, eseguita dal piccolo Jungkook. “Vi prego di attendere con impazienza il nostro album #nonèunacover #potetechiamarliimieisentimentiperleARMY #tihovistocadere”, è quanto recitava la didascalia scritta dal Golden Maknae.
우리 앨범 기대 많이많이 해주세요!#커버아닙니다#아미를향하는나의맘이랄까#아개춰뽈링 pic.twitter.com/6pI9ecmRCb
— 방탄소년단 (@BTS_twt) February 6, 2017
Anche se non è una certezza, l’ipotesi più quotata è che il ragazzo abbia voluto così ringraziare i premurosi fans che hanno trendato #Jungkookcongratulazioniperiltuodiploma così tante volte da farlo entrare e restare per molte ore al primo posto tra le tendenze sud coreane.
Proprio oggi il piccolo di casa Bangtan concluderà il suo percorso di studi partecipando alla cerimonia di diploma del suo liceo.
Lascia un commento