Generale

Tiffany delle SNSD rilascia un’altra lettera di scuse per placare la controversia

Tiffany delle SNSD sta affrontando ancora la controversia per la quale ha subito molte critiche e odio in queste utime due settimane. Il giorno della celebrazione della liberazione coreana dall’occupazione nipponica, Tiffany ha ingenuamente pubblicato un post su Instagram con la bandierina giapponese (essendo di ritorno da Tokyo) e su Snapchat uno stickers con il simbolo del Sol Nascente (considerata da molti simbolo dell’imperialismo giapponese e dell’era delle occupazioni).

Le critiche che si sono susseguite l’hanno portata fuori dalle celebrazione dei venti anni dell’SM alle Hawaii e fuori da ‘Sister’s Slam Dunk’. Il programma ha anche deciso di editate e cancellare Tiffany dai prossimi episodi che erano stati registrati prima dell’uscita dalla serie dell’idol. Anche se Tiffany poteva essere presente in qualche prossimo episodio dello show, i produttori hanno deciso di cancellarla solo perché, riferisce l’emittente, Tiffany e l’SM hanno scelto che la ragazza non farà più parte delle ‘Sister’s Slam Dunk’.

L’idol ha deciso, inoltre, di scrivere altre scuse nella speranza che i coreani colgano la sua sincerità.

“Ciao, sono Tiffany.

Oltre ad aver fatto un così grande errore, non sono riuscita a trovare il coraggio di dare delle scuse sincere per 10 giorni dopo che ho scritto a voi, che ho deluso e ferito, delle scuse carenti.

Per prima cosa, chiedo il vostro perdono per essere in ritardo con un cuore smarrito e tremante. Farò del mio meglio per donare delle scuse sincere e quello che avrei dovuto dare in precedenza, il giorno in cui ho fatto un grande errore.

Il giono della Festa Nazionale della Liberazione della Corea, ho fatto l’errore di pubblicare un disegno che comprendeva la Bandiera del Sole Nascente nei social media. Ho fatto un errore che non doveva essere fatto quando si pensa al vero significato del giorno dell’Indipendenza.

Anche se molte persone mi avevano messo in guardia, non ero ben informata sulla storia della Bandiera del Sole Nascente e non ero sensibile alla storia di quel dolore. Mi dispiace molto di avervi ferito a causa della mia orribile disattenzione. Chino il capo in segno di scusa per coloro che hanno creduto in me e mi ha sostenuta.

Sono stato in grado di fare musica grazie al vostro sostegno e all’amore immutabile fino ad ora e ne sono grata. Tuttavia, nonostante sono stata amata da tutti per così tanto tempo, non sapevo bene la storia coreana fondamentale. Sono molto imbarazzata per non averla studiata nel dettaglio.

Anche se sono sempre stata grata e mi sono sentita orgogliosa come cantante che diffonde la cultura coreana, mi sono, ancora una volta, resa conto di quanto deve responsabilizzarmi e studiare. Non dimenticherò questa responsabilità in quanto personaggio pubblico.

Ancora una volta desidero far giungere il mio cuore pieno di scuse per aver causato preoccupazione nel Giorno dell’Indipendenza a causa dell’errore che ho fatto. Dopo aver realizzato il mio errore, le scuse rapide che ho scritto in aeroporto non sono state attente e mi scuso ancora per quanto carenti siano state. Ho passato ogni giorno rimpiangendo, dispiaciuta per aver perso la possibilità di dare delle scuse sincere. È tardi, ma io sinceramente spero che queste scuse arrivino a voi.

Questo incidente mi ha fatto capire la cosa più importante. Farò del mio meglio per studiare e imparare le cose che sono più importanti di cantare e ballare d’ora in poi.

Ringrazio molto per aver letto la mia lunga lettera giunta in ritardo.”

25 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Onew degli SHINee canta “Winner”

Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…

16 ore ago

Il nuovo gruppo della JYP, i KickFlip, nella pre-release ‘Umm Great’

Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…

16 ore ago

I BOYNEXTDOOR tornano con “IF I SAY, I LOVE YOU”

I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…

17 ore ago

Le IVE in “REBEL HEART”: cantano di ribelli nel cuore

Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…

2 giorni ago

Minnie delle (G)I-DLE nella pre-release ‘Blind Eyes Red’

Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…

2 giorni ago

Kwon Eun Bi è “dea dell’inverno” con “Snowfall”

Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…

2 giorni ago