Le DIA sono appena tornate con il terzo album ‘Spell’ e la title-track ‘Mr. Potter’, ma per festeggiare il primo anniversario del gruppo, hanno deciso di rilasciare un singolo speciale.
Nasce così ‘The Love’, un brano che esprime l’amore che le DIA hanno per i loro fan che li hanno sostenuti in questo tempo. Il video mostra le DIA separate da un vetro dai loro sostenitori, vicinissimi ma lontani, fino a quando quella lieve barriera si alza permettendo il loro incontro.
Proprio a causa della partecipazione dei fan, la prima versione del brano è stata rilasciata illegalmente e le DIA hanno scelto di registrare nuovamente il brano con un nuovo arrangiamento.
Le DIA hanno anche ammesso che il fotografo scelto per ‘Spell’ è il controverso Rotta, conosciuto e criticato in Corea per i suoi photoshoot estremamente ispirati al concept delle Lolita. Il gruppo ha detto che non era a conoscenza che Rotta avrebbe fatto le foto fino a quando non lo hanno incontrato sul set. Lui ha lavorato per molti altri artisti, quindi non ci sono state difficoltà sul set, così come il servizio fotografo non ha suscitato alcuna reazione nel pubblico anche se ricalca lo stile di Rotta.
7 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…