'The Love' delle DIA che parlano della collaborazione con il controverso fotografo 'lolita' Rotta
PR | On 15, Set 2016
Le DIA sono appena tornate con il terzo album ‘Spell’ e la title-track ‘Mr. Potter’, ma per festeggiare il primo anniversario del gruppo, hanno deciso di rilasciare un singolo speciale.
Nasce così ‘The Love’, un brano che esprime l’amore che le DIA hanno per i loro fan che li hanno sostenuti in questo tempo. Il video mostra le DIA separate da un vetro dai loro sostenitori, vicinissimi ma lontani, fino a quando quella lieve barriera si alza permettendo il loro incontro.
Proprio a causa della partecipazione dei fan, la prima versione del brano è stata rilasciata illegalmente e le DIA hanno scelto di registrare nuovamente il brano con un nuovo arrangiamento.
Le DIA hanno anche ammesso che il fotografo scelto per ‘Spell’ è il controverso Rotta, conosciuto e criticato in Corea per i suoi photoshoot estremamente ispirati al concept delle Lolita. Il gruppo ha detto che non era a conoscenza che Rotta avrebbe fatto le foto fino a quando non lo hanno incontrato sul set. Lui ha lavorato per molti altri artisti, quindi non ci sono state difficoltà sul set, così come il servizio fotografo non ha suscitato alcuna reazione nel pubblico anche se ricalca lo stile di Rotta.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento