La prima puntata del nuovo drama “The Legend Of The Blue Sea” è andata in onda e ha già battuto un record.
Il pubblico, che non vedeva l’ora che il drama cominciasse, lo ha amato fin da subito, rapito dalla divertente storia che ha già coinvolto i personaggi Shim Chung e Kim Damlim interpretati da Jun Jihyun e Lee Minho.
L’episodio ha registrato il 16,4% degli spettatori, battendo per il solo 2% il drama “Descendants Of The Sun” che durante la sua prima puntata aveva raggiunto il 14,3% degli spettatori.
Ma come sempre, non si possono dormire sogni tranquilli se si è sempre sotto l’occhio vigile dei Netizens pronti a criticare ogni azione che si compie.
Questa volta i Netizens hanno colto qualcosa di significativo, ovvero, hanno scovato similarità tra “The Legend Of The Blue Sea” e la serieTV inglese “Sherlock” accusando così il drama di plagio.
Qui le parti incriminate. “The Legend Of The Blue Sea”, https://gfycat.com/WetUnacceptableDungenesscrab, Qui “Sherlock”, https://gfycat.com/DisfiguredWanHound.
Di seguito alcuni commenti dei Netizens:
Sarà solo un caso?
14 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…