Generale

Teaser di ‘Mr. Potter’ e una nuova ‘The Love’ per le DIA accusate di aver copiato le Girls’ Day

Le DIA rilasceranno il 23 settembre a mezzanotte il loro terzo album, ‘Spell’, e la title-track ‘Mr. Potter’ di cui rilasciano il teaser principale dal sapore mistico e magico. Le ragazze sono delle streghette accompagnate da un coniglio gigante che sono innamorate del famoso e irraggiungibile maghetto Harry Potter.

Per questo prossimo comeback le aspettative sembrano essere alle stelle, tanto che, dopo aver concluso i biglietti per lo showcase in un minuto, le DIA hanno aggiunto altre 750 entrate alla presentazione dell’album ‘Spell’. Inoltre il terzo album del gruppo avrà un’edizione limitata con sole 5000 copie che verrà rilasciata insieme alla versione normale del CD.

Intanto, dopo che la prima versione della canzone ‘The Love’ è stata rubata e rilasciata online, l’agenzia del gruppo ha deciso di far tornare le DIA in sala registrazione e creare un nuovo brano da regalare ai fan. Questa canzone, dal significato speciale, era stata registrata insieme ad alcuni fan e doveva essere rilasciata a sorpresa con l’album ‘Spell’, per questo le DIA faranno un altro arrangiamento del brano per creare una canzone dal sapore nuovo, con l’aggiunta anche di una parte rap. La nuova versione di ‘The Love’ verrà rilasciata ufficialmente il 14 settembre, giorno dell’anniversario del gruppo.

gif-dia1

gif-dia-2gif-dia-3

Le polemiche per questo comeback già sono iniziate e si sono concentrate sulla coreografia che si intravede nei teaser. Infatti un passo di ‘Mr .Potter’, coreografata da Yama&Hotchicks (precisamente Bae Yoon Jung) sembra la combinazione della Butt Dance delle Kara e la Suspender Dance delle Girls’ Day. Per i fan di quest’ultimo gruppo, però, le similitudini con il passo base di ‘Expectation’ delle Girls’ Day sono fin troppe e stanno accusando il coreografo di aver copiato palesemente il noto passo. Per i sostenitori delle DIA la sensazione dei passi è completamente diversa per questo non si può parlare di copia: il passo con le Girls’ Day è molto sensuale, mentre con le DIA si percepisce il concept fresco, dolce ed energetico.

5 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

“Dovevamo segnalare le pause per il bagno”: Danielle delle NJZ sulla rigida sorveglianza della HYBE

Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…

2 giorni ago

#FairySaga ‘Frankly Speaking’ poteva essere bello, invece è un grosso MEH

L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…

2 giorni ago

Wang Yiren delle EVERGLOW: “non ho mai guadagnato un soldo”

Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…

3 giorni ago

I Treasure rinnovano il contratto con la YG?

Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…

4 giorni ago

Minji lascia le Busters?

Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…

4 giorni ago

Gli NTX tornano con la potentissima ‘Over N Over’

Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…

5 giorni ago