Takuya dei CROSS GENE coinvolto in un particolare musical giapponese formato da 'host'
PR | On 08, Set 2017
I fan dei CROSS GENE devono affrontare una nuova difficoltà dopo che Casper ha deciso di lasciare il gruppo: Takuya, membro giapponese, è diventato parte del musical giapponese dal titolo “Watashi no Host-chan [My host]”, uno spettacolo giunto già alla sua seconda rappresentazione nel paese del Sol Levante che ha suscitato stupore e preoccupazione tra i sostenitori dei CROSS GENE.
Nel musical il cast si comporta come dei veri e propri host di un club e, secondo un sistema di votazioni, alcune delle spettatrici possono vincere diverse esperienze con il cast tra cui abbracci, baci e altri contatti fisici. L’agenzia si è giustificata parlando di un progetto importante, nato quattro anni fa, che è anche diventato un drama televisivo e che porterà grande popolarità e attenzione a Takuya in Giappone. Lo stesso ragazzo ha accettato con piacere questa opportunità e sperano nel sostegno generale.
Le fan, invee, hanno scoperto che il musical non ha avuto un gran successo in passato, il teatro era spesso e volentieri quasi vuoto e sono stati venduti anche oggetti con richiami sessuali espliciti. Le CandY hanno creato un hashtag #크로스진은_가수입니다, ‘CROSS GENE son cantanti’, sperando di far aprire gli occhi alla Amuse Entertainment.
Cosa ne pensate? Le preoccupazioni dei fan sono fondante o il musical è un semplice spettacolo che può aiutare Takuya in Giappone?
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento