Taeyong degli NCT piange mentre si scusa per gli errori passati
PR | On 18, Lug 2016
Taeyong degli NCT ha pianto mentre si scusava per gli errori passati: quando andava alle media ha truffato alcune persone su internet con minacce, vendendo oggetti inesistenti o difettosi. Già a dicembre 2014, poco dopo lo scandalo, arrivarono le scuse ufficiale dell’SM, ma molti netizen non hanno dimenticato la storia, continuando a sottolineare il suo passato.
Durante il primo episodio di ‘NCT Life: Pep Rally’, nel dietro le quinte della nuova sub-unit NCT 127, Taeyong ha parlato di sé e del suo passato. “Ho pensato a lungo a cosa dovrei fare. Prima di debuttare, quando ero giovane, ho fatto molte cose di cui mi pento e per cui sono imbarazzato.”
“Ancora non faccio pche pensarci. La mia mente è piena di questi pensieri. Avrei dovuto dirlo prima, ma ero molto immaturo e non pensavo attentamente. Voglio sinceramente scusarmi con chi ho ferito quando non provavo neppure a capire le altre persone.”
“Nel futuro, devo fare meglio” ha detto prima di piangere, “Devo fare meglio così che possa essere sicuro e pieno di onore davanti agli altri membri che si fidano di me e a cui piaccio. Credo che è quello che farò sicuramente.”
Intanto gli NCT fanno partire di nuovo il loro reality show, ‘la terza stagione di ‘NCT Life’ dal 16 luglio. In questo reality torneremo a scoprire i retroscena della loro vita da idol, le loro forze, debolezza e il loro fascino.
63 cuori per questo articolo
Lascia un commento