Taeyang dei BIGBANG ha rilasciato vari video sul suo account Instagram, brevi filmati fatti con una specifica app del cellulare in cui il cantante ha fatto gli auguri per il nuovo anno lunare impersonificando varie persone, tra cui anche Kanye West.
Infatti in quest’ultimo video è possibile vedere Taeyang con la faccia di Kanye West che augura ai fan ‘Buon anno della scimmia’, riferimento alla scimmia assenti negli altri tre video presenti sul suo account. Alcune fan hanno ritenuto il gesto molto offensivo e hanno accusato Taeyang di essere razzista, altri hanno sostenuto la scelta dell’idol dicendo che era solo un’app per divertirsi.
Comunque Taeyang ha subito cancellato il post con il video accusato e ha scritto in inglese: “Ho letto tutti i commenti e sono davvero dispiaciuto con tutti coloro che si sono sentiti offesi per l’ultimo post che è ora cancellato. Non sapevo che alcune persone avrebbe potuto pensare in quel modo ma è totalmente mia colpa e me ne prendo la responsabilità. Non l’ho intes in quel modo e spero che voi ragazzi lo capiate. Mi scuso di nuovo e non farò più errori di questo tipo in futuro. Spero che voi mi perdoniate.”
Una totale ammissione di colpe per Taeyang che continua a scusarsi e prendersi tutta la responsabilità del video.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…