La rivista Prestige di Hong Kong ha rilasciato l’intervista rilasciata al TOP dei Big Bang e T.O.P ha parlato di tante cose, alcune anche molto forti, tra cui come si è sentito quando è scoppiata la controversia sulla marijuana e come combatte con la sua depressione.
“Questo è il momento di saltare alla fase successiva della mia carriera e della mia vita”, dice con un sorriso. Le ambizioni di Choi sono più grandi che mai. E questo è solo l’inizio.
T.O.P ha confessato di aver passato un periodo difficile quando è scoppiato l’incidente della marijuana e ha trascorso gli ultimi cinque anni a scrivere canzoni. Ha spiegato che quello è stato il momento peggiore della sua vita ed è per questo che aveva deciso di scomparire dagli occhi del pubblico: “Questa è la prima volta che ne parlo pubblicamente, ma ho provato a suicidarmi circa cinque anni fa. Mi sono reso conto in seguito di quanti ricordi feriti e dolorosi ho dato alle persone intorno a me, alla mia famiglia e ai fan là fuori. In realtà, avrei smesso seriamente di fare musica e avrei smesso di essere un musicista. Ma durante i brutti momenti, i momenti difficili, la mia motivazione per andare avanti era la musica. Ho scritto più di 100 canzoni in passato cinque anni. È stata la mia motivazione, come voler riempire una libreria con il mio lavoro. È stata la mia passione. Ho capito quanto sia prezioso ripagare ciò che ho ricevuto. Sento di essere rinato“.
3 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…