Le aespa, il nuovo gruppo femminile sotto SM Entertainment, hanno ufficialmente debuttato con il singolo ‘Black Mamba’, una canzone dance con un testo che introduce il mondo unico delle aespa e “Black Mamba”, il cattivo che minaccia il mondo e blocca la connessione tra i membri di aespa e i loro avatar “æ”.
L’MV ha già incorporati in sé i testi in inglese e non saranno sfuggiti ai fan le diverse e particolari parole usate dalle aespa nel corso del brano, alcune già anticipate nei precedenti teaser: Synk, flat, kwangya, my, navis e rekall cosa significano?
MY è semplicemente il nome del fandom, mentre SYNK (parola molto usata anche nei precedenti teaser delle aespa) indica la connessione tra i membri e gli avatar.
Rekall è il tempo che i membri passano insieme agli avatar, Navis è il sistema che connette le ragazze agli avatar.
Kwangya è il posto dove vivono gli avatar, mente Flat è il posto dove i membri possono co-esistere con gli avatar e, quindi, incontrarle.
Nel video musicale del loro debutto qualcosa chiamato “Black Mamba”, considerato uno dei rettili più velenosi e pericolosi del mondo, è appunto un serpente nero come rappresentato nell’MV, interferisce con la connessione tra i membri delle aespa e i loro ae-Avatar.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…