La famiglia della vittima, noto CEO e vicina della famiglia Choi, ha rivelato una foto della ferita causata dal morso di Bugsy, cane di Siwon dei Super Junior.
La donna è morta per l’infezione che è seguita, non per il morso del cane. La famiglia Choi ha presentato successivamente un’analisi veterinaria alla polizia in cui viene rivelato che nella bocca di Bugsy non c’erano i batteri che hanno provato la morte della signora e, secondi studi, le probabilità che quel tipo di batterio possa essere nella bocca di un cane sono circa del 6%.
La famiglia della vittima, però, non crede a questi risultati perché il test non è stato effettuato immediatamente ma solo dopo vari giorni, tempo sufficiente per pulire la bocca di Bugsy. La vittima è stata cremata e quindi adesso risultano essere più difficili le analisi, soprattutto dopo che la famiglia della donna scomparsa sembra aver ritrattato il desiderio di non portare avanti le indagini e sembra intenzionata a capire cosa sia successo.
Intanto la famiglia Choi è stata multata per aver lasciata il cane senza guinzaglio e la multa che hanno dovuto versare è di circa 40 euro.
22 cuori per questo articoloKai degli EXO sta per tornare con un nuovo album, il quarto mini-album da solista…
Solar delle MAMAMOO è tornata ufficialmente con il singolo 'WANT'! Nel nuovo video musicale spensierato,…
L'attesissimo gruppo di ragazzi CLOSE YOUR EYES ha ora fatto il suo debutto ufficiale con…
Il 31 marzo KST, Kim Soo Hyun ha tenuto una conferenza stampa a Seoul, negando…
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
View Comments
C'è qualcosa che non convince in questa storia... in circostanze normali, la famiglia della vittima l'avrebbe lasciato in mutande, altro che 40 euro...