Sono solo due anni che i Super Junior sono in pausa, ma sembra sia passato molto più tempo.
Con diversi membri partiti per il servizio militare e alcuni in pausa per diversi problemi, i membri di comune accordo avevano deciso che avrebbero fatto il loro comeback solo nel momento in cui abbastanza membri fossero tornati dal servizio militare. Da poco sono tornati Donghae ed Eunhyuk e presto anche Siwon porterà a termine i suoi due anni di servizio tornando così dalla sua famiglia e dai suoi amici e colleghi. Manca invece ancora un anno per il ritorno di Ryeowook e da poco è partito per il servizio militare anche Kyuhyun.
Con il ritorno di Siwon, presto sette degli undici membri effettivi del gruppo saranno in grado di poter tenere fede alla promessa e organizzare il comeback, cosa che sembra più vicina di quanto possa sembrare. Yesung, infatti, ha da poco postato sul suo account Instagram una foto che ritrae Heechul intento a cantare in studio di registrazione.
Voci di corridoio dicono che il comeback potrebbe avvenire ad ottobre. Noi non stiamo più nella pelle e non ci resta che aspettare nuove notizie che possano confermarlo. Per questo, continuate a seguirci.
20 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…