Sunwoo dei The Boyz risponde a un fan che gli dice di dimagrire e poi si scusa
PR | On 06, Ott 2021
Sunwoo dei The Boyz in una serie di messaggi privati tramite l’app “Universe” ha dovuto subire dei messaggi molto sgradevoli: un fan gli ha detto che dovrebbe mettersi a dieta.
Sunwoo ha deciso di non accettare il commento e ha scritto in chat: “Perché mai qualcuno mi ha detto di mettermi a dieta ahahahah. Cioè dirmi di allenarmi sarebbe diverso ma, sei magra e sottile. Beh, non tutti possono essere come te. Così tante persone vogliono trasformarmi in quello che vogliono. Voglio dire, anch’io voglio fare ciò che è bene per me, ma se aspetti, continuerò a provare a fare ciò che è bene per me, quindi non preoccuparti per me.”
Dopo un po’ Sunwoo è tornato sull’app per scusarsi con i fan per i suoi commenti a caldo: “Mi dispiace di no aver fatto finta di nulla, mettendovi tutti a disagio. Non è che mi stessero attaccando come persona, se ci pensi, stavano esprimendo un’opinione ma l’ho presa troppo sul personale e l’ho tirato fuori, non so perché l’ho fatto. Volevo solo chiarire. Se ci penso, la persona che mi ha detto che è anche un fan di cui dovrei essere grato, sono i miei fan e pagano per questo servizio. Scusate, ho agito d’impulso.“
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento