Molti fan sono preoccupati per il gruppo Cignature, dopo il silenzio prolungato dell’agenzia, la quasi inattività del gruppo e, soprattutto, che due membri, Sunn e YeAh (che era ex-membri delle Good Day), hanno improvvisamente aperto account Instagram personali. Stanno per lasciare anche questo gruppo?
Fino all’inizio di quest’anno, YeAh e Sunn sono state attive sugli account dei social media del gruppo, postando su Twitter e Instagram. Ai gruppi rookie raramente viene autorizzata l’apertura di un account social individuale, concessione che viene fatta, generalmente, dopo diversi anni di attività.
L’ultimo post sui social media di Sunn è stato sull’account Instagram di gruppo il 17 marzo. L’ultimo post sui social media delle Cignature di YeAh è del 9 febbraio.
YeAh ha aperto il suo persone account Instagram il 18 marzo e da allora pubblica regolarmente, mentre Sunn lo ha aperto il 17 aprile ma non ha ancora pubblicato nulla.
I membri delle Cignature non sono state viste con il resto del gruppo dalla loro trasmissione in diretta per il compleanno di Sunn il 7 febbraio. Gli altri membri delle Cignature hanno continuato a postare sugli account ufficiale del gruppo (quasi una foto al giorno su Instagram e Twitter ma anche video su Youtube di cover dance) e non ci sono dichiarazioni sui due membri dalla loro compagnia, J9 Entertainment.
1 cuore per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…