La notizia è ufficiale e confermata dall’SM Entertainment: delle otto componenti delle Girls’ Generation, Sooyoung, Tiffany e Seohyun hanno deciso di non rinnovare il contratto con l’agenzia e di lasciare lo storico gruppo che proprio quest’anno festeggia i dieci anni di attività.
Tiffany sembra essere pronta a volare negli Stati Uniti e studiare recitazione, mentre Sooyoung e Seohyun sembrano più portare a coltivare la recitazione. Sooyoung e Tiffany hanno già tolto i nomi delle Girls’ Generation dalla loro descrizione Instagram, mentre nulla è cambiato sull’acount di Seohyun.
L’SM ha sottolineato che le SNSD sono un gruppo prezioso e significativo per l’agenzia e i fan e non hanno intenzione di scioglierlo. Probabilmente, quindi, il gruppo continuerà ad agire con i cinque restanti membri, Taeyeon, YoonA, Hyoyeon, Yuri e Sunny, che hanno rinnovato i contratti.
43 cuori per questo articoloLa Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…