Song Mino dei WINNER è al centro di una delicata polemica a causa di un account che il rapper seguiva sul suo account Instagram: Mino seguiva, tra i tanti, ‘prettypuke’ gestito dal fotografo Miller Rodriguez.
Questo account è stato recentemente accusato di pedofilia e contenuto pornografici e il sito ufficiale per l’account è stato perfino bloccato dal governo coreano. In seguito alle polemiche, Mino ha cancellato tutti i following dal suo account, che attualmente ha 3.9 followers e 0 following, ma nessun comunicato ufficiale è stato rilasciata dalla YG.
Alcuni netizen stanno, però, sottolineando alcune problematica: non è sicuro che la persona dietro ogni update di ‘prettypuke’ sia Miller Rodriguez e, comunque, con il fotografo (che fino al 2016 era molto richiesto in Corea del Sud e anche dalla cantante americana Sia) ha lavorato molti artisti della YG. Proprio Mino ha iniziato a seguire quest’account nel lontano 2015 e non ha mai messo un like/cuore ai post di ‘prettypuke’. Questo account ha iniziato a pubblicare queste allarmanti foto nell’ultimo anno, molto dopo il following del rapper dei WINNER.
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…