Jeon So Mi, nella serie di YouTube “Tur-Kids” di Lee Yong Jin, è stata colta alla sprovvista da una domanda che non ha mai ricevuto negli ultimi 3 anni: “Eri alla JYP e poi te ne sei andata, perché?”.
Sentendo questa domanda, Jeon So Mi è scoppiata a ridere, stupita perché effettivamente è stata la prima volta in 3 anni che qualcuno le ha fatto questa domanda, forse perché le persone cercano di stare molto attente.
Jeon So Mi, riguardo all’allontanamento dalla JYP, ha semplicemente risposto: “Dopo aver finito di promuovere con le IOI, non ho avuto alcun programma o lavoro per davvero molto tempo. È così che sono finita in una sub-label della YG”.
Alla domanda: “Te ne penti?” Jeon So Mi ha risposto: “Mai. Sono soddisfatta al 100% della mia attuale compagnia. Non ho lamentele. Il motivo per cui ho debuttato come artista solista è perché ero l’unica artista della compagnia. L’unico altro artista è Zion.T.”
1 cuore per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…