Mentre la YG aumentava l’attesa con il conto alla rovescia per questo atteso debutto, gli istanti sono passati rapidi fino al rilascio del video musicale e del singolo ‘Body’ di Mino dei WINNER.
‘Body’ è il debutto ufficiale del rapper dei WINNER, Mino, che ha scritto e composto la canzone insieme a FUTURE BOUNCE ed è un brano sensuale, lento e seducente in cui i bassi creano una melodia accattivante e perfetto per lo stile del video musicale.
Un rappresentante della YG ha rivelato che l’attuale versione del video di ‘Body’ è, in realtà, la versione censurata dell’MV originario. “L’MV di ‘Body’ di Song Mino è stato girato due volte. I risultati del primo video non erano soddisfacenti, così il video già completo al 100% è stato scartato e girato di nuovo. Prima del video musicale, Yang Hyun Suk ha detto a Mino e allo staff di rendere il video sexy quanto la canzone. Tuttavia, la seconda volta, Song Mino è andato troppo oltre con la sensualità e il video musicale era troppo ‘audace/piccante’, al punto che ha fatto ridere Yang Hyun Suk.” La seconda versione, quindi, che è quella finale è stata leggermente editata, cancellando le scene troppo audaci.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…