“Show Me the Money 4” rilascia una prima dichiarazione riguardo l’incidente automobilistico di Zico

I produttori del survival program “Show Me the Money 4” hanno rilasciato un ufficioso comunicato nei riguardi dell’incidente strasale che ha coinvolto, alle prime luci dell’alba del 9 Luglio, uno dei suoi giudici, Zico dei Block B. Nè l’artista nè il suo manager (autista dell’autovettura) sono rimasti feriti. Anche se Zico non era alla guida del veicolo, inizialmente il rapper veniva accusato di negligenza (se si è al corrente che chi si deve mettere al volante è sotto l’influenza di alcool nessuno dovrebbe permettere a questo individuo di guidare) ma successivamente la Polizia, venuta al corrente che i due uomini a bordo dell”auto non avevano trascorso assieme la serata, ha scagionato il giovane da ogni accusa.

Un rappresentante dello show dichiarava a TV Report: “Abbiamo appena saputo dell’incidente che ha coinvolto Zico. Siamo nel finesettimana (11 Luglio) quindi non abbiamo avuto modo di discutere dell’accaduto. Una volta che avremo valutato attentamente la situazione e la gravita dell’incidente, decideremo se sarà il caso di estraniare o meno Zico dallo show. Ora come ora è difficile comunicarvi una notizia certa in merito a questa decisione”.

Un interno all’agenzia dell’Idol comunicava ad un’altra testata giornalistica: “È vero che Zico è stato coinvoto in un incidente automobilistico. Lo sfortunato evento è accaduto a causa del manager, postosi al volante sotto l’influenza di alcool. Zico non era al corrente dello stato d’ubriachezza del suo manager. È venuto a conoscenza di questo dettaglio solo dopo aver parlato con la Polizia. Nonostante non sia colpa sua, Zico è profondamente pentito per quanto accaduto”. Il rappresentante della Seven Seasons Entertainment ha concluso dicendo: “Non abbiamo ancora avuto una precisa risposta da parte delle forze dell’ordine nei riguardi di una possibile sanzione. Ma se sarà necessario pagare questo debito, Zico ci ha assicurato che lo farà”.

14 cuori per questo articolo
Frenky

Recent Posts

Gli NTX tornano con la potentissima ‘Over N Over’

Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…

15 ore ago

Le Say My Name tornano con ‘ShaLala’

Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…

16 ore ago

I The Wind nella vibrante ‘Only One’

I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…

17 ore ago

I Fantasy Boys tornano con ‘Undeniable’

I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…

18 ore ago

Yuqi delle (G)I-dle torna da solista con “Radio (Dum Dum)”

Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…

2 giorni ago

Le Candy Shop cantano di amore in ‘TIP TOE’, campionando ‘Ma Boy’ delle SISTAR19

Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…

2 giorni ago