I divieti di appuntamenti sono comuni in tutta l’industria K-Pop, agenzie come JYP Entertainment e Pledis Entertainment vietano ai loro artisti relazioni anche per molti anni. Caso ben nota è quello di Hyuna e E’Dwan, ex-Pentagon, che hanno lasciato la CUBE dopo aver rivelato la loro relazione.
Tuttavia vi sono anche le aziende che non vietano gli appuntamenti, come ha spiegato l’ex-membro delle KARA, Han Seungyeon. La DSP Media non ha mai imposto un divieto di appuntamenti ai membri delle KARA. Molte di loro, però, hanno evitato relazione perché troppo impegnate col lavoro.
La DSP Media voleva semplicemente che i membri dicessero al personale se stavano uscendo con qualcuno. Dirlo allo staff, però, era controproducente: Han Seungyeon ha spiegato che la confessione porta lo staff a essere molto attento e opprimente, uno stress tale da far impazzire e scoppiare molte coppie.
Han Seungyeon ha continuato dicendo che quando aveva una relazione tutto ciò che faceva era “stare seduta in macchina tutto il giorno” con il suo partner.
4 cuori per questo articoloIl 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…