La FNC Entertainment ha recentemente rinnovato i contratti con Lee Hong Ki, Lee Jae Jin e Choi Min Hwan dei FTISLAND, la scelta delle direzione dei restanti membri del grupo è rimandata a quando torneranno gli idol dal servizio militare obbligatorio.
Song Seung Hyun terminerà le sue attività con il gruppo il 31 dicembre: il ragazzo ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera di attore attraverso spettacoli teatrali, musical, cortometraggi e web-drama.
Seung Hyun ha scritto una lettera aperta su Instagram ringraziando fan, agenzia, gruppo, scusandosi per la notizia improvvisa e promettendo impegno anche in futuro. Nello specifico un passaggio della lettera ha generato alcune critiche, quelle in cui ringrazia i componenti del gruppo e anche il leader-hyung lontano, ossia Choi Jong Hoon, coinvolto e condannato per lo scandalo dei video di Kakao-Talk e per molestie e aggressioni sessuali.
“Infine, Hongki, Minhwan, Jaejin e il leader-hyung lontano… abbiamo fatto davvero bene! Abbiamo vinto. D’ora in poi spero che diventerete una squadra più brillante e vi ringrazio per i ricordi creati. E grazie al CEO Han Sung Ho per avermi permesso di far parte del team.”
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…