Seunghyub degli N-Flying durante una diretta su Instagram, mentre leggeva i commenti, si è preoccupato di una ragazza che aveva scritto di un uomo ubriaco che la stava seguendo.
Seunghyub, dopo aver letto il commento ad alta voce, ha subito detto al fan di metterlo in vivavoce in modo che le persone intorno a lei potessero sentirlo e di fingere una conversazione con un amico che stava per incontrare.
L’idol ha iniziato a parlare come se stesse per incontrarla: “Dove sei? perché non sei a casa? Sai che ore sono? Sono le quattro del mattino, vai a casa subito. Dovrei venire a prenderti? Vai al solito market, aspettava alla porta, arrivo subito, Aspettami lì.“
Fortunatamente il trucchetto ha funzionato e la ragazza è riuscita a tornare a casa senza essere inseguita e Seunghyub ha aggiunto, dopo essersi assicurato che la sua fan stesse bene, che ha una sorella maggiore e cose del genere le capitano spesso e quindi lui l’aiuta in questo modo. “Quando succedono cose del genere, chiamate qualcuno e mettete il vivavoce” ha consigliato alle fan.
E’ interessante notare anche quello che successivamente ha detto quando la fan si è scusata di tutto affermando che non dovrebbe più uscire a bere. “No, non sei tu che dovresti smettere di uscire per andare a bere. Tu puoi farlo, se lo fai torna a casa con le amiche o con un taxi.” le ha risposto Seunghyub.
40 cuori per questo articoloShindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…