Futuro incerto per il drama ‘Four Sons’, un thriller fantasy con Park Hae Jin, Nana delle After School e Ren dei NU’EST come protagonisti: i problemi interni sono così gravi che il drama rischia di essere improvvisamente cancellato.
Le riprese di “Four Sons” sembrano essere state sospese dal 10 maggio e la ragione principale è economica: la compagnia di produzione, Victory Contents, non è riuscita a pagare gli stipendi del personale per bene tre volte durante il progetto e, inoltre, non c’era alcun supporto finanziario per le riprese (non è stata pagata la quota di affitto per droni, fotocamere MCC e altre attrezzature, così come assicurazioni e contributi).
“Four Sons” ha iniziato le riprese a gennaio, ma il personale non è stato pagato correttamente fino a maggio, nonostante il cotnratto sia con pagamento mensile. “Nel tentativo di cambiare azienda di produzione, abbiamo sospeso le riprese per il dramma per due mesi, dal 15 maggio.” La società di produzione, Victory Contents, ha negato le accuse, affermando che il PD Jang Tae Yoo ha ricevuto anche di più di quanto inizialmente pattuito.
“Four Sons” ha girato solo quattro episodi su sedici. Originariamente era prevista la messa in onda per novembre ma, data la situazione attuale, nulla è certo.
10 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…