Seoul Mafia, nome d’arte di Marco, è tornato ufficialmente a cantare rilasciando il singolo dal titolo ‘SECRET GAME’, con relativo divertente video musicale. ‘Secret game’ è un passo importante per Seoul Mafia, che torna a cantare dopo anni di contenuti pubblicati su Instagram, Youtube e altri Social Network.
Come scrive lui stesso: “Con questo video si chiude definitivamente un cerchio e, forse, se ne aprirà un altro. Sono venuto in Corea fa con il sogno di diventare un cantante, sogno che non sono mai riuscito a realizzare fino alla fine per i problemi ormai conoscete.
Dieci anni dopo, a 32 anni, grazie soprattutto al vostro supporto, sono riuscito finalmente a provare l’ebrezza di fare una canzone e un video musicale. Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto quello che mi state regalando in questi anni.
Vi voglio bene e spero che il video vi piaccia :)”
E noi non possiamo che sperare che questo sia solo l’inizio di un nuovo percorso per Marco e, per sostenerlo, potete sentire la canzone anche su Spotify o su Apple Music, oltre che visualizzare in modo ossessivo compulsivo il video!
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…