Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seokyu di Produce 101 rivela di essere stato picchiato dai membri del suo ex gruppo

Seokyu di Produce 101 rivela di essere stato picchiato dai membri del suo ex gruppo

| On 11, Apr 2017

Talvolta, vengono alla luce fatti che sconvolgono negativamente il pubblico: Seokyu, uno dei partecipanti della seconda serie di Produce 101, ha rivelato di essere stato violentemente picchiato dai membri del suo ex gruppo.

Il ragazzo faceva parte dei Pure Boy, un gruppo che debuttò nel 2014 e rilasciò due MV; Seokyu entrò nel gruppo un anno dopo, nel 2015, proprio quando l’agenzia fece debuttare il gruppo in Giappone con il singolo “Love x Evol“. A metà anno, sette membri lasciarono il gruppo, presero due manager e formarono una nuova compagnia, la O Entertainment, debuttando nuovamente con il nome di Naughty Boys, mentre Seokyu, Hayoung e Sangyoon rimasero nel gruppo.

Venne successivamente rivelato che tre membri dei Naughty Boys, Hwang, Jeon e Yang, picchiarono violentemente il giovane quando ancora facevano ancora parte dei Pure Boys, prendendolo a pugni e a calci sul petto e sullo stomaco in ben due occasioni diverse.

Hwang, Jeon e Yang sono stati poi indagati presso la Yongsan Police Station e l’ultimo di questi è nuovamente sotto accusa, in quanto è stato scoperto che ha minacciato e ricattato gli altri membri del suo vecchio gruppo. Successivamente, i giovani sono stati rilasciati pagando un importo non divulgabile.

I Pure Boy, inoltre, hanno debuttato nuovamente con sei nuovi membri con il nome di PureL e la loro agenzia, la IT Entertainment, ha citato in giudizio gli ex membri per aver interrotto malamente il contratto: il caso sta proseguendo tuttora.

Seokyu e un nuovo membro dei PureL, Minho, fanno recentemente parte dello show, ma l’altro idol non faceva parte dei Pure Boy quando è accaduto l’incidente.

Che ne pensate?

30 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.